Shipping restrictions

Papaver Somniferum "Lilac Single"

I papaveri di oppio (Papaver somniferum) sono la fonte di oppiacei e i suoi derivati chimici, quali la morfina e l'eroina. Negli Stati Uniti e in Europa, i semi di papavero sono totalmente legali. Questo è dovuto al fatto che i semi di papavero non contengono alcun alcaloide presente nel papavero maturo, come la morfina, la codeina, la papaverina, e la tebaina.

I semi di papavero sono anche i semi usati sul pane di semi di papavero. Il papavero oppiaceo può crescere fino ad un'altezza di un metro. E' una pianta annuale robusta, che germoglia in autunno o in primavera, fiorendo durante l'estate e disperdendo ancora i suoi semi in autunno. I suoi fiori hanno una vasta gamma di colori dal viola al bianco, passando dal rosso al rosa. E' una pianta nativa dell'Europa Sud-Orientale e Asia Occidentale, ma ormai si è sparsa in tutta Europa e Asia, dove cresce sia in coltivazioni che in uno stato selvatico, spesso come erbaccia. E' stato anche introdotto in molte parti del resto del mondo, comprese in Nord e Sud America.

Disponibile come Poppy Lilac (dall'Afghanistan) e Poppy White (dall'India)

Semi di papavero - Uso

I semi non sono indicati al consumo, sono destinati a essere cresciuti in piante di papaver somniferum.

La coltivazione dei semi:
I Papaver Somniferum sono una pianta molto facile da coltivare. L'ambiente ideale è un giardino fertilizzato con un buon sistema d'irrigazione, ma possono anche essere cresciuti in vasi, a condizione che ci sia abbastanza spazio per le radici. I semi possono essere piantati in qualsiasi momento entro Settembre e Aprile. Se i geli invernali sono frequenti nella tua località, non li piantare fino alla fine dell'inverno, o all'inizio della primavera, poiché le piante provenienti da semi autunnali o invernali possono morire nei geli seguenti. Poni i semi nella terra e ricoprili con uno strato di terra. Innaffiali finché non germogliano, tenendo il suolo umido. I semi dovrebbero iniziare a crescere entro una settimana. Nelle fasi iniziali, innaffiali con moderazione, per evitare che marciscano.

Avvertenza

L'oppio crea un'elevata dipendenza. I semi di papavero sono destinati solo alla coltivazione e non contengono alcun alcaloide.

Prodotti

Questo sito è inteso unicamente per la vendita all'ingrosso, non è quindi possibile visualizzare i prezzi o acquistare prodotti se non hai ricevuto il permesso di accedere. Crea un account o accedi.

Vuoi acquistare questo prodotto? Consulta le nostra pagina vendita al dettaglio.