Shipping restrictions

AutoXtreme (Dutch Passion) femminizzato

AutoXtreme è il risultato eccezionale di una collaborazione durata 2 anni tra Dutch Passion e DinaFem, che fa uso di speciale genetica Haze di Dutch Passion. Il progetto ha richiesto un' attenta coltivazione e selezione prima di essere approvato. Le genetiche si basano sulla varietà dipendente dal fotoperiodo OutLaw® (Amnesia x Super Haze) e sono state adattate a un AutoFem che produce una potente influenza Sativa/Haze oltre a raccolti molto generosi. Questa varietà è disponibile solo presso Dutch Passion.

AutoXtreme viene raccolta circa 85 giorni dopo la germinazione. Essa richiede un periodo di raccolta maggiore rispetto alle altre AutoFem, ma il tempo in più è necessario per garantire alla varietà la giusta combinazione di potenza, gusto e dimensioni delle foglie. Di conseguenza, le piante possono essere più grandi del normale, fino a un’altezza di 1,5 m. Si tratta di una nuova AutoFem, difficile da battere.

Dati tecnici

Altezza media 150 cm
Composizione Sativa dominant
Effetto Energetic, upifted high
Genetica Amnesia x Super Haze
Tempo di fioritura indoor 80 giorni
Quantità di semi 3
Ambiente adatto alla coltivazione Al coperto / all'aperto
Tipo di seme Autofiorenti
Marca Dutch Passion
Banca del seme Dutch Passion
Indica/Sativa Sativa dominante
Varietà Amnesia, Kush
Difficoltà di coltivazione Facile
Fioritura Lunga
Altezza pianta Media
Livello THC Medio
Gusto / Aroma Earthy, woody, spicy
THC medio 15%

Prodotti

Questo sito è inteso unicamente per la vendita all'ingrosso, non è quindi possibile visualizzare i prezzi o acquistare prodotti se non hai ricevuto il permesso di accedere. Crea un account o accedi.

Vuoi acquistare questo prodotto? Consulta le nostra pagina vendita al dettaglio.