Termini di Garanzia Conscious

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1. TERMINI DI GARANZIA

La nostra garanzia copre i guasti che possono verificarsi durante il periodo di garanzia e comprende sia i pezzi di ricambio che la manodopera.

Un prodotto non è coperto da garanzia se:

Cambiamenti sono stati apportati al prodotto che non sono consigliati nel manuale di istruzioni
Quando eventuali danni sono il risultato di un uso incompetente o se il prodotto non è stato utilizzato come specificato nel manuale d'uso
Quando i danni possono essere stati causati da una scarsa manutenzione da parte dell'utente
Se il prodotto è diventato difettoso entro il periodo di garanzia e non sono applicabili le clausole sopracitate, allora il prodotto soddisfa le condizioni di garanzia e possiamo procedere alla riparazione o sostituzione.

Ci aspettiamo che tu controlli attentamente il prodotto prima di avviare la procedura di restituzione. Ti preghiamo di contattare il nostro [Servizio Clienti] nel caso dubiti che un prodotto sia veramente difettoso: in alcuni casi, potremmo essere in grado di aiutarti a distanza; e siamo sempre più che felici di assisterti!

2. PERIODO DI GARANZIA

Con il tempo e l'uso, i prodotti tendono a subire segni di logorio. In generale, si può presumere che i prodotti in una fascia prezzo superiore durano più a lungo perché il design e i materiali impiegati sono più robusti e resistenti. Utilizziamo periodi di garanzia diversi per le diverse categorie di prodotti. Riportiamo le diverse categorie qui sotto:

Categoria di prodotto 1. Prodotti smartshop, semi, piante e kit di coltivazione

I prodotti SmartShop, i semi di canapa, le piante e i kit di coltivazione sono prodotti naturali e come tali abbiamo un controllo limitato sulla loro qualità. L'effetto dei prodotti smartshop, ad esempio, dipende dal contesto e dall'ambiente in cui viene consumato, così come dal livello di esperienza utente.

Per questo motivo, non usiamo un periodo di garanzia standard per questa categoria di prodotti.

Categoria di prodotto 2. Headshop e lifestyle

Tutti gli articoli headshop e lifestyle hanno una garanzia di due anni (esclusi i prodotti con una data di scadenza). L'efficacia dei prodotti con una data di scadenza è determinata da una serie di fattori su cui non abbiamo alcun controllo (come l'interazione tra il prodotto e l'utente, nel caso della categoria degli Herbs of the Gods).

Non è applicabile una garanzia standard per questa categoria di prodotti.

Categoria di prodotto 3. Vaporizzatori

La maggior parte dei vaporizzatori hanno una garanzia da parte del produttore. Questo significa che se il vaporizzatore diventa difettoso entro i termini di garanzia, lo rispediremo al produttore per ripararlo o sostituirlo. Diversi produttori operano con garanzie diverse.

Questa garanzia copre problemi hardware che non sono stati causati dal proprietario, come fuoriuscite difettose, problemi con il display, problemi di riscaldamento o altri problemi con i componenti interni. Non copre i danni estetici o il normale logorio.

La garanzia sul vaporizzatore copre generalmente le parti (di ricambio) e la manodopera per le riparazioni.

3. TERMINI DI GARANZIA

Se il prodotto è coperto dalla garanzia ed entro il periodo di garanzia, puoi restituirlo direttamente a noi. Cercheremo di ripararlo o, se questo non è possibile, sostituire il prodotto.

Nel caso in cui non sia possibile riparare l’unità, essa verrà sostituita. Tutti i prodotti riparati o sostituiti saranno aggiunti alla spedizione del tuo prossimo ordine.

I prodotti coperti da garanzia non saranno rimborsati.

I costi di spedizione per la restituzione di un prodotto difettoso sono a carico della Conscious Wholesale. L'invio del prodotto sostitutivo o riparato è gratuito.