Politica di restituzione Conscious

Clicca qui per saperne di più sui nostri Termini di Garanzia

Conscious rappresenta il più alto standard di qualità nel settore dei vaporizzatori e dei prodotti smart. Siamo orgogliosi di offrire la migliore e più recente selezione di vaporizzatori e prodotti smart sul mercato di oggi. Questi sono i fattori che ci hanno permesso di guadagnare la posizione di distributore leader in Europa!

Ci impegniamo a consegnare ai nostri clienti i prodotti in ottime condizioni. Tuttavia, può capitare che un prodotto arrivi danneggiato, che viene spedito il prodotto sbagliato, o che non funzioni come dovrebbe, o che non risponde alle aspettative entro i limiti della nostra promessa soddisfatti o rimborsati. Tutte queste situazioni sono coperte dai nostri termini di garanzia.

Le ragioni sopracitate sono – entro i limiti spiegati in questo documento – le uniche ragioni accettate per la restituzione di un prodotto. Se ti trovi in una delle situazioni sopracitate, ti chiediamo gentilmente di inviare un reclamo attraverso il modulo di restituzione che trovi sul nostro sito.

Non appena ci arriva il modulo di restituzione, faremo del nostro meglio per elaborarlo il prima possibile. Sei pregato di aspettare una nostra risposta alla tua richiesta di rimborso prima di restituirci il prodotto/i.

Attenzione: I prodotti restituiti senza la nostra esplicita autorizzazione non saranno accettati e non sarà concesso alcun rimborso.

Se la tua richiesta è approvata, riceverai gratuitamente dal nostro servizio clienti le etichette postali per la spedizione.

Inviando il tuo reso con un'etichetta da noi fornita, la spedizione è assicurata e garantita. I resi che vengono inviati senza un'etichetta di spedizione da noi fornita, sono a tuo rischio e nel caso in cui la spedizione non arrivi, non avrai più diritto ad un rimborso.

Restituzione entro i termini di garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni

Se per qualsiasi motivo il prodotto non ti soddisfa e desideri restituire una parte o tutto il tuo acquisto, è possibile farlo entro 30 giorni. Il primo passo è di informarci della tua intenzione, e nel caso in cui gli articoli sono ancora imballati, sigillati e in perfette condizioni, ti concederemo un credito di negozio o un rimborso per i prodotti. Tuttavia, il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti ricordiamo che:

  • Accettiamo solo prodotti puliti e non utilizzati
  • Accettiamo solo prodotti nella loro confezione originale non danneggiata
  • Non saranno accettati pacchetti con adesivi aggiuntivi o cartellini dei prezzi
  • Gli articoli restituiti devono avere una durata di conservazione di almeno sei mesi
  • I prodotti ordinati e consegnati su richiesta speciale non possono essere restituiti
  • Accettiamo solo prodotti che fanno ancora parte dell'assortimento Conscious

Le spese di spedizione per la restituzione di un prodotto entro 30 giorni saranno addebitate al tuo account.

Consegna errata o merce danneggiata all'arrivo

Ci impegniamo al massimo per garantire una distribuzione di beni della migliore qualità e lavoriamo con i nostri fornitori e i nostri partner per garantire il mantenimento dei più alti standard e controlli di qualità. Tuttavia, qualcosa può sempre andare storto. In caso di consegna errata o di un prodotto danneggiato o con difetti, ti preghiamo di presentare un reclamo online entro 2 settimane dalla consegna.

Se il tuo reclamo è autorizzato, riceverai gratuitamente le etichette postali dal nostro Servizio Clienti per la restituzione.

Restituzione dei prodotti difettosi entro il periodo di garanzia (varia a seconda del prodotto)

Come azienda siamo responsabili della qualità del nostro assortimento. Quando vendiamo i nostri prodotti, facciamo del nostro meglio per garantire che il prodotto soddisfi le nostre promesse di qualità. Se un prodotto non funziona come pubblicizzato, garantiamo ai nostri clienti la possibilità di restituzione.