Estrattore Queen Bee

Quest'estrattore di olio di hashish è un miglioramento rispetto al suo predecessore il Honey Bee extractor. Grazie alla sua forma efficiente a mezza conica, il Queen Bee Extractor può contenere tre volte il materiale vegetale con la stessa quantità di butano. Questo ti permette di estrarre più olio di hashish!

Questa regina ti permette di fare il miglior olio di miele dai tuoi fiori e scarti essiccati, usando il gas butano, una sostanza prontamente disponibile e poco costosa. Senza grossi disordini da pulire, cattivi odori, lavabile in lavastoviglie, e senza il bisogno di una fonte di calore. Questo è il modo più semplice di estrarre il tuo olio di hashish.

Attenzione

Usa sempre il Queen Bee Extractor in un ambiente sicuro. Assicurati una buona ventilazione, indossare occhiali e guanti di sicurezza, non fumare e non indossare abiti larghi. Leggere le istruzioni fornite con attenzione prima di utilizzare questo prodotto.

Prodotti

Questo sito è inteso unicamente per la vendita all'ingrosso, non è quindi possibile visualizzare i prezzi o acquistare prodotti se non hai ricevuto il permesso di accedere. Crea un account o accedi.

Vuoi acquistare questo prodotto? Consulta le nostra pagina vendita al dettaglio.